Eventi New Dreams

Data:
18/03/2009

Descrizione

La New Dreams di Donato Liotto ha voluto assieme ad "Eurolaurea" di Lina Marino titolare della sede di Aversa dare la possibilità di accedere ad un corso di inglese gratuito per ragazzi/e ospiti di case famiglia di Aversa e dell'agro aversano. Questa idea, nata nell'ambito dell'attività culturale sviluppata dall'associazione New Dreams che nel suo piccolo cerca di occuparsi della valorizzazione del territorio e cerca di offrire delle opportunità ai più bisognosi e nel caso specifico, poter accedere a corsi mirati alla lingua inglese. La disponibilità di tali corsi, concessa gratuitamente dalla Sig.ra Marino Lina che ha subito e senza indugio voluto offrire l’esperienza maturata negli anni dalla grande struttura nazionale di Eurolaurea con Tutor esperti. "Questa - Afferma Liotto - è solo una goccia nel deserto, ma che comunque spero sia un buon servizio che vada a ben inserirsi nel contesto delle Coop. Sociali, associazioni e delle case famiglia che faranno richiesta e vorranno aderire a questo progetto che ritengo davvero lodevole".