Associazione New Dreams

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

La New Dreams distribuisce i salvadanai Telethon

E-mail Stampa PDF
Questo articolo è stato letto: 3084 volte
telethon-salvadanaioLa New Dreams comunica che ha aderito all'iniziativa: "Telethon-Uniti per la vita" per la ricerca delle malattie genetiche e distrofia muscolare e partecipa alla raccolta fondi a sostegno di questa importante iniziativa ancora una volta promossa ideata e curata da Dino Carano posizionando e distribuendo dieci salvadanai sul territorio aversano in vari punti vendita. "Collaborare attivamente con altre associazioni, specie quando si tratta di fare del bene e solidarietà, ci trova sempre pronti e disponibili - ha dichiarato Liotto - Nel caso specifico, Dino Carano è da anni impegnato come il sottoscritto, in azioni volte a fare solidarietà, oltre che essere un caro amico, non potevo non accettare il suo invito, a dare un piccolo contributo per Telethon. L'energia che Dino, mette in tutte le cose che fa è davvero coinvolgente e di questo, gliene sono grato e gli faccio i miei complimenti per tutto quello che fa".
I Salvadanai saranno consegnati domenica 19 dicembre durante il "Gran Galà di Danza al PalaSport Jacazzi di Aversa". Confidiamo nel buon cuore dei cittadini aversani e non, a recarsi nei punti vendita sotto elencati e a lasciare un'offerta a piacere. Come da me detto in altre occasione: fate shopping con il cuore!
Punti di raccolta ad Aversa: Pizzeria Vitale p.zza Vitt.Emanuele - Pasticceria Pelosi via Roma - Pasticceria Marino - Il Pizzo piazza Municipio - Caseificio S.Lucia viale Europa - Pizzeria Al Piazza piazza Marconi - Ristorante La Contrada piazza Marconi - Ristorante Da Mauro piazza Marconi - Agenzia Finassicenter viale Europa - Gastrò via Torrebianca.


 




ALTRE NOTIZIE NEW DREAMS


Realizzato da: Net Enjoy IT Service - 2010 - Mappa del sito