Mostra di Maioliche Sacre di Vincenzo Orazio

orazio-mostra
L'associazione New Dreams ha il piacere di annunciare la mostra di "Maioliche Sacre" del maestro Vincenzo Orazio, dall' 8 dicembre 2010 al 2 gennaio 2011 presso la chiesa di "S.Teresa del Bambino Gesù" in Aversa dalle ore 17:30 alle 21:00. Evento questo, facente parte del calendario "Natale ad Aversa". "Il Maestro Orazio - afferma Donato Liotto - è una persona con un'anima davvero sensibile, egli stesso, mi propose di realizzare il quadro per  Vincenzo Camposano, dopo aver letto la storia di questo ragazzo. Io, accolsi la sua richiesta con entusiasmo, volli anche incontrarlo a casa sua, nel "suo laboratorio" dove ho avuto modo di vedere le tante opere da lui realizzate. la sua arte, mira raffigurazioni sacre, che ti colpiscono non appena le guardi,  notandone immediatamente la maestria e la passione che egli mette in ogni suo quadro e scultura. Ci conosciamo da tempo, e sapevo di questa sua attività artistica, penso che, di artisti con la sua "sensibilità umana e bravura" ce ne siano in giro davvero pochi. Siamo felici, di condividere con lui questo evento e presentarlo ai più, come merita davvero un grande artista qual' è Vincenzo Orazio. La mostra sarà aperta fino al 2 gennaio 2011. Vi invito tutti a visitarla."