"Ciao cara e dolce FRANCA"

altL’associazione New Dreams di Donato Liotto, lo staff nonché tutti i sostenitori del “sodalizio della solidarietà” esprimono attraverso questa nota, le più sentite condoglianza alla Famiglia Barbato e Sozio per la dipartita improvvisa della cara Francesca Barbato .Condoglianze che, vanno alle figlie Carla e Anna, al marito Paolo Sozio e, a tutti i parenti ed amici. Siamo vicini a loro in questo momento di dolore. -“Franca era una donna umile, dedita alla famiglia, - afferma il presidente Liotto- “una persona di gran cuore, una vita la sua “piena” e ricca di quei valori e, di quei fondamenti che si esprimono soprattutto attraverso i legami e la generosità non solo verso i suoi cari, ma soprattutto verso tutti quelli che hanno avuto la fortuna di conoscerla e amata. Siamo davvero rammaricati per questa grave perdita , le persone semplici, le persone del “popolo” ci insegnano attraverso la loro vita e la loro esistenza che, la famiglia è davvero per tutti noi , la cosa più importante, Franca, in questo, è stata davvero una grande donna. Ne sentiamo già la mancanza, continueremo nel “suo esempio” a perseguire questi valori.” I funerali si svolgeranno il 20 luglio alle 17,00 presso la Parrocchia di San Nicola in Aversa. Comunicato stampa associazione New Dreams