Gli Auguri alle mamme da Liotto e da Veronica De Laurentiis

altOggi è la festa della mamma, sabato 14 maggio ad Aversa verrà una donna che, crediamo e ne siamo certi, come noi tanti, prima di essere una donna di coraggio, una donna che ha subito tante angherie nella sua vita, una donna che viveva in una finta “gabbia dorata” ma che ha saputo reagire, con forza e, riprendersi una vita che sembrava persa. Lei, Veronica De Laurentiis, ha scritto libri, che sono diventati “best seller” e soprattutto sono “finestre di vita”. Attraverso la loro lettura, tante donne trovano il coraggio di reagire, attraverso gli incontri che Veronica tiene in ogni dove, cì sono tante realtà sommerse che vengono alla luce. Oggi è la festa della mamma, Veronica, donna coraggiosa, ma soprattutto mamma. Lei ha lottato per i suoi figli, lei ha attinto forza attraverso i loro occhi smarriti, lei ha recuperato il loro amore. Oggi Noi, siamo qui a dire, a tutte le donne, alle mamme che “grandi che siete!” Una mamma, capisce intuisce, capisce e conforta il figlio che si perde, una mamma da amore vero fino all’ultimo respiro a chiunque ne abbia bisogno. Una mamma è emblema di forza vera e di esempi positivi per l’intera famiglia. Noi oggi siamo qui, e assieme a Veronica De Laurentiis, vi facciamo tanti auguri per la vostra festa “care mamme”.