New Dreams-"UNA MANO TESA" IN DATA DA STABILIRE, SOSPESA PER LA CONCOMITANZA DELLE ELEZIONI.

alt Comunicato stampa Associazione New Dreams del 26.05.2016 - Per variegate motivazioni, abbiamo ritenuto di sospendere momentaneamente e, per un breve periodo, le attività del nostro sodalizio. Dopo una riunione e, un confronto, avuto con il nostro staff e, con tutti i nostri amici sostenitori della New Dreams , di comune accordo, si è deliberato, di continuare a dare sostegno e, lavorare solo per quelle iniziative in essere che, ci vedono già impegnati da tempo. In primis ricordiamo: la battaglia per Adele Iavazzo, affetta da MCS, la petizione per la raccolta delle firme, e per ultimo, lo spostamento delle date, in periodo da definire, per la manifestazione della solidarietà “Una Mano Tesa” (nona edizione) Dato che, l’evento, come ogni anno, si svolge a maggio e, dato che, in questo periodo ci sono le elezioni amministrative nella città di Aversa, si è ritenuto , di organizzare l’evento in altro periodo. Nel frattempo, ringraziamo tutti i nostri sponsor e, sostenitori e, lo staff della New Dreams, per quanto è stato fatto fino ad oggi. Un ultimo ringraziamento, va al nostro presidente Donato Liotto, un impegno, il suo, costante e senza tregua. Un augurio lo facciamo a tutti i candidati a Sindaco della città di Aversa e, a tutti i candidati al Consiglio comunale, di qualsiasi schieramento o, colore politico essi siano. Ricordiamo che, la solidarietà è, di un solo colore e, dovrebbe accomunare sempre tutti nell’ essere partecipi e, propositivi soprattutto, quando si stratta di aiutare il prossimo. Questo lo spirito che, ci ha sempre animato e, questo, ci auguriamo sia, lo spirito che animi i futuri Amministratori della nostra bella città.