New Dreams - Alessia Ferraiuolo: Quando la danza è vita! Inaugurazione della 'YOKO ACADEMY DANCE'

alt Domenica, 10 aprile 2016, alle ore 10.30 ci sarà l’inaugurazione, e la presentazione della nuova scuola di danza “Yoko Academy Dance” la sede all’interno della struttura sportiva dello “Yoko Village” in S. Marcellino (già scuola calcio) per l’occasione, l’associazione New Dreams presideduta da Donato Liotto, vuole presentarvi, e farvi conoscere anche la giovanissima, ma già esperta insegnante, Alessia Ferraiuolo. Alessia, ha iniziato a praticare danza fin dalla giovanissima età, aveva sei anni, e da allora, è stato un susseguirsi di impegni tutti tesi, e miranti, la sua formazione artistica. Oggi, Alessia Ferraiuolo, ha 22 anni, e ha conseguito il diploma di ins. di danza nel 2014.Durante questi anni, ha aderito a molteplici iniziative artistiche, tra cui, ricordiamo, la sua partecipazione a varie edizioni del “Chritsmas show” anni di studio, con molteplici partecipazioni a diversi eventi di altgrande importanza, tantissimi gli stage con noti personaggi del mondo della danza tra qui citiamo: Bill Gudson, Steve La Chance, Raffaele Paganini, Tuccio Rigano, inoltre, ha lavorato con la Compagnia di “Teatro Danza” partecipando alle seguenti opere: Lupae “Il Mito della donna selvaggia,” “La stanza scarlatta”e tanti altri. Si è specializzata nelle seguenti discipline artistiche: Danza classica, moderno-contemporanea. Altro aspetto, di rilievo sicuramente, quello di aver partecipato, e fatto parte, dello staff dell’associazione New Dreams, presieduta da Donato Liotto. Gli eventi della New Dreams, ricordiamo, sono tutti legati alla solidarietà, e hanno sempre visto Alessia Ferraiuolo in “prima fila” con grande impegno, e partecipazione, dimostrando una sensibilità non comune, ciò considerando anche la sua giovane età. Ora, questa nuova avventura, che la vedrà nelle vesti di insegnante di danza, una disciplina dove è richiesto spirito di abnegazione, e passione. Una scuola di danza, dove la giovanissima Alessia, potrà esprimere la sua maestria, e insegnare ai più piccoli, e non solo: la danza vista e vissuta sotto ogni sua forma artistica, se svolta con passione vera, essa diviene sport e vita vera. Potrebbe, al contempo rappresentare un buon “trampolino di lancio” per chi cerca un valido punto di riferimento e apprendimento. Una scuola di danza, quella dello “Yoko Academy Dance,” volta anche al sociale, rivolta, e attenta anche alle esigenze di quei bambini facenti parte di famiglie disagiate, e senza genitori, a loro, sarà riservato un trattamento privilegiato, con iscrizione ai corsi, gratis! . alt Un ringraziamento, alla sub-Agenzia UnipolSai Aversa, di Valentina Liotto, per il sostegno dato. Dunque, siete tutti invitati domenica 10 aprile 2016 allo Yoko Village in San Marcellino (CE)