CIAO CARO MICHELE! LE CONDOGLIANZE DELLA NEW DREAMS ALLA FAMIGLIA DI ARCANGELO MICHELE GIOIA.

alt L’Associazione New Dreams di Aversa, lo Staff intero, e il presidente Donato Liotto, porgono le più sentite condoglianze alla dott.ssa Angela Stabile e, ai figli, Veronica, Paco, e Dario per il grave lutto che li ha colpiti. – “Michele Arcangelo Gioia, era un marito sempre presente, attento, e soprattutto un papà affettuoso e amorevole. Un lutto, questo che, ci ha profondamente colpiti nell’anima.” - Dichiara il presidente della New Dreams Donato Liotto, che aggiunge – “ Michele, era un uomo buono, aveva un cuore grandissimo, ed era davvero un gran Signore, di quelli che, quando termina il loro percorso terreno, ne senti subito la mancanza ma, ci conforta una cosa: Persone come il caro Michele, lasciano nella vita di chi li ha conosciuti un segno positivo e bellissimo. Uomini come Michele, ci lasciano anche una grande eredità, eredità, fatta di sensibilità, e altruismo verso il prossimo. Io, e la mia associazione, siamo vicini alla dott.ssa Angela, e ai cari figli in questo triste momento. Ciao Michele!”