I "MALIN COMICI" OSPITI DEL "VOLO" A VERONA. MA RAIUNO NON LI MANDA IN ONDA!

alt di Donato Liotto - Non posso mettere "mi piace", sul “POST” di un video fatto attraverso un cellulare da dietro le quinte dell’Arena di Verona e questo, proprio nel momento in cui si stavano esibendo i “Malin Comici”, un video dicevo che, è apparso sulla pagina ufficiale dei Malin Comici, dove, appunto erano ospiti del “Volo”. Il giorno 23 settembre 2015, alle ore 21.00 partiva su Raiuno il concerto del “Volo”, tanti ovviamente, parlo di quelli che seguono “Made in Sud” e, nello specifico i “fan” dei ragazzi del trio comico napoletano, hanno atteso invano l’entrata in scena dei loro “beniamini. Attesa vana e inutile. I Malin Comici si sono esibiti, come da copione, ma Raiuno, ha “pensato bene” di non mandarli in onda. Mi piacerebbe davvero tanto mettere “mi piace” sulla pagina Facebook dei MALINCOMICI..davvero non posso! Posso solo dire che, è accaduta una cosa, a mio dire, davvero schifosa, per non dire altro. Non riesco a capire i motivi, e come me, tante persone, della "non" messa in onda dei Malin Comici. Pensatela come volete, ma qui, c'è davvero cattiveria, e infamia gratuita, e non posso definirla in altro nome. Tre ragazzi, che con entusiasmo, anni di gavetta, sacrifici etc. e, a loro spese, si erano recati a Verona, per “affermare” ulteriormente la loro indiscussa bravura. Uno schifo vero, e non ci sono scuse che tengano. La Rai, ora, dovrebbe invitarli nel salotto" Buono" di Bruno Vespa, farli esibire, e spiegare la vera ragione del "taglio" avvenuto, e perpetrato ai danni di questi tre ragazzi del sud. Mi riservo di scrivere ancora, ai media etc. e questo, almeno fin quando, non salterà fuori la vera ragione, e i perche’ della mancata messa in onda su Raiuno dei Malin Comici a Verona. Cari Oreste, Mirco e Gennaro, andate avanti con la stessa umiltà di sempre, e non scoraggiatevi mai. Altre cose importanti vi attendono, e altri palcoscenici, dove i protagonisti sarete solo voi! Chi la dura la vince!!!! A noi, resta la grande amarezza di non avervi potuto applaudire e vedere su Raiuno, la rete “Ammiraglia” della Rai ha agito come a na barchetella senza timoniere.Voi non siete affondati, la figuraccia l’hanno fatta i “signori” che hanno assunto questa decisione. Siamo certi che, se esiste una giustizia, prima o poi, saranno gli altri a cercarvi, il “Volo” è un ottimo esempio per voi!