New Dreams - Le condoglianze alla famiglia del Consigliere provinciale Luigi Menditto.

Fonte C. S. New Dreams - alt Un gravissimo lutto ha colpito la famiglia del Consigliere Provinciale Luigi Menditto . L’amata mamma, signora Alba Caputo, dopo aver lottato contro un male terribile, è volata in cielo. L’Amato marito Lello, i figli Luigi, Maria Paola, ed Antonella, i parenti tutti, e, i tantissimi amici e non solo, hanno accolto in città questa notizia con grande partecipazione e presenza un modo significativo questo, nel tentare di portare conforto in un momento davvero difficile per queste persone. Per chi ha conosciuto questa donna ne serberà un ricordo incancellabile, aveva un carattere mite e solare. Una moglie, soprattutto una mamma , che fungeva da vero punto di riferimento per la famiglia Menditto. La nostra associazione, lo staff della New Dreams esprime profondo cordoglio alla famiglia Menditto. – “ Appena saputo del grave lutto che, ha colpito i cari amici Raffele e Luigi Menditto, ho subito intrapreso la strada che mi conduceva alla loro abitazione per portare le mie condoglianze.” – Afferma il presidente della New Dreams Donato Liotto che continua – “ In questi momenti le persone vengono colpite al cuore, si sentono lacerati dal dolore. Il conforto degli amici e, soprattutto dei parenti è fondamentale. La famiglia Menditto è stata sempre molto unita, e questo, in ogni circostanza, un dolore silenzioso e vissuto con dignità , pochi sapevano del male che aveva colpito la signora Alba. Hanno tentato e provato fino all’ultimo di salvare una persona importantissima per loro. Va detto anche se non c’è ne è bisogno che, per un marito, un compagno di vita, perdere la moglie è, perdere una parte di se stessi, per i figli poi una mancanza senza fine. Perdere la mamma è, perdere la persona più importante della loro vita.”