New Dreams - L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE UNITA PER ADELE IAVAZZO NELLA LOTTA CONTRO LA MCS

alt Fonte C. S. New Dreams - La New Dreams il sodalizio presieduto da Donato Liotto comunica che in data 7 marzo 2014 l’Amministrazione comunale della città di Aversa su proposta del Sindaco Giuseppe Sagliocco ha concesso un contributo di 500 euro alla sig.ra Adele Iavazzo affetta da MCS (sensibilità chimica multipla) per contribuire alle spese da sostenere per il viaggio a Dallas che, la signora Iavazzo dovrà affrontare per curarsi. Ricordiamo che, a Dallas, esiste un centro medico dove è stato messo a punto un protocollo terapeutico utile ad alleviare gli effetti di questo male.Inoltre l’Amministrazione comunale è intenzionata a sostenere Adele Iavazzo nella battaglia a veder riconosciuta la MCS sia dal Ministero della Salute sia dalla Regione Campania. Già sono stati avviati e da tempo, contatti da parte del Sindaco e dall’Amministrazione presso questi enti al fine di raggiungere gli scopi prefissi. - “ Posso solo esprimere la mia gratitudine al nostro Sindaco e all’amministrazione comunale per avermi concesso questo contributo.” Dichiara Adele Iavazzo che aggiunge- “ Sono tante gocce che, messe assieme potranno e mi auguro, permettermi di affrontare questo viaggio della speranza. Un viaggio dai costi proibitivi e, che, per la sottoscritta rappresentano l’ultima ancora di salvezza. Un grazie di cuore per l’interessamento presso la Regione Campania e il Ministero della Salute per far riconoscere questo male. Cose queste di cui già ero stata informata tempo addietro dal mio amico Donato Liotto e, che, sono state anche ribadite dal Consigliere Nico Nobis al convegno svolto al seminario sulla MCS il 22 febbraio. Un grazie a tutti coloro che, in tanti modi, mi sono vicini e mi sostengono. “ - Il Sindaco mi aveva informato personalmente e, mi ha sempre tenuto aggiornato su tutti i passi che, sia lui, che l’Amministrazione, sta facendo in merito alla MCS.” - Dichiara Liotto che aggiunge”- “Posso anche io unirmi ad Adele ed esprimergli il mio ringraziamento che, ovviamente, estendo all’intera Amministrazione comunale. Speriamo che in giro non ci siano troppi che, fanno finta di ascoltare e, non vedere. La realtà di questa patologia e la sua gravita’ è sotto gli occhi di tutti. Per saperne di più sulla MCS collegatevi a www.associazionenewdreams.it dove è disponibile on line il video integrale del convegno sulla mcs e, dove finalmente, vengono dette tutte le verità su questo male e, soprattutto del perché non viene riconosciuto in Italia dagli enti preposti. Il professore Giuseppe Genovesi ha parlato per due ore e vi assicuro vale la pena ascoltarlo. Di questo non finirò mai di ringraziarlo ne io ne Adele ne la stragrande maggioranza degli ammalati affetti da MCS”