New Dreams - Continua la gara di solidarietà per Adele.

alt Nota New Dreams - Nel comunicato del 14 gennaio emesso dalla New Dreams è scritto che, i salvadanai sono stati tolti. Siamo stati informati che, essendo che in giro ne sono stati posizionati molti e, molti di questi non erano pieni, si è pensato e deciso di lasciarli ancora qualche giorno nei negozi. Confermiamo che molti salvadanai sono stati tolti tra il 7 gennaio e, nella giornata di ieri dalle ragazze "gli angeli di Adele" comunque confermiamo che saranno tolti tutti a giorni. Continua la raccolta fondi e per chi volesse fare donazioni può continuare a farlo direttamente sui conti correnti intestati ad Adele Iavazzo o fuori le parrocchie di Aversa, dove la domenica troverete le "postazioni" con "gli angeli di Adele." Di nuovo vogliamo fare un plauso a queste ragazze per il loro impegno sempre costante. A breve ci saranno importanti iniziative sempre legate al tema. - NEW DREAMS -