New Dreams - Per Adele Iavazzo, Dallas è più vicina. Liotto incontra di nuovo il Vescovo Spinillo.

alt Fonte C. S New Dreams - La New Dreams il sodalizio presieduto da Donato Liotto comunica che, in merito alla “campagna” di sensibilizzazione avviata nel mese di dicembre sulla conoscenza della MCS (sensibilità chimica multipla) e raccolta fondi a favore di Adele Iavazzo, di anni 34 affetta da questo male, la New Dreams ha creato un “filo” conduttore unico e mirato teso a far collaborare all’unisono quanti si prodigano e si impegnano per questa causa. Una solidarietà che si è allargata a vista d’occhio. Il fratello di Adele, Giuseppe Iavazzo, ha comunicato e confermato alla scrivente associazione che, prima che la New Dreams lanciasse appelli e sostenesse questa causa , le somme raccolte erano poche e, si andava a rilento, mentre ora, sono aumentate. Questo può significare una cosa sola: Dallas per Adele si avvicina e, il merito è di tutti! Di questo aspetto legato alla raccolta dei fondi è stato personalmente informato e ringraziato Sua eccellenza Il Vescovo Spinillo dallo stesso Donato Liotto, in un incontro privato avvenuto il 13 gennaio del 2014. –“ Era doveroso ringraziare il nostro Vescovo e l’intera Diocesi”-dichiara Liotto che aggiunge - ”Un grazie a nome mio, di Adele e, a coloro che si stanno prodigando. Con Sua eccellenza il Vescovo, ho avuto un colloquio che mirava anche ad altre due richieste che ho fatto e, presto informeremo tutti, richieste che sono state accolte immediatamente dal nostro amato Vescovo. Un grazie speciale va ai ragazzi del gruppo “angeli di Adele” instancabili!.” - Inoltre una precisazione: i salvadanai posti nei negozi non ci sono più in quanto sono stati ritirati da molto tempo. Sempre attraverso la scrivente associazione Adele Iavazzo ha voluto rilasciare una dichiarazione che potete leggere di seguito –“Sono grata per quanto sta avvenendo in città, per il supporto e il sostegno. Attraverso l’appello di Donato Liotto la “campagna”sulla mcs e raccolta fondi a mio favore che si sta svolgendo ci ha dato grandi risultati. Tutti sanno che Liotto ha ottenuto il sostegno del nostro amato Vescovo e dell’intera Diocesi di Aversa e quello delle associazioni Ascom e Confesercenti, dell’Aversa Normanna e del quindicinale di cultura varia NerosuBianco. A loro vanno i miei ringraziamenti. Purtroppo le mie condizioni fisiche mi creano impedimenti insormontabili, non tutti forse sono a conoscenza della gravità, voglio dire che io “vivo”per modo di dire, uno stato di salute che, non mi consente di avere contatti esterni etc. Voglio dire a tutte le persone che, contattano sia me che mio fratello Giuseppe, di contattare direttamente la New Dreams del mio caro amico Donato Liotto e, scrivere a lui direttamente alla mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. in quanto è lui, a tutti gli effetti il mio unico riferimento esterno ufficiale e “portavoce”, le decisioni che altprendiamo con Donato, sono prese e discusse sempre in sintonia con la sottoscritta e con mio fratello Giuseppe. Donato mi è “vicino” costantemente, mi aiuta in tutte le mie piccole esigenze, dico piccole, ma credetemi, vitali per me. Nessuno sa questo, in quanto Donato non ci tiene a dirlo ma, ci tengo a dirlo io. Un grazie di cuore anche alle ragazze del “gruppo” creato da Donato e denominato “gli angeli di Adele." Ragazze e ragazzi straordinari. Per me, quello che fate è vita e, fin quando vivo spero sempre. Grazie di nuovo a tutti!”- La New Dreams annuncia che presto ci saranno altre novità importanti in merito ad Adele e alla Mcs.