New Dreams - La storia di "Una Mano Tesa" raccontata a puntate su New Dreams

alt Fonte C. S New Dreams - Una nuova iniziativa, una nuova avventura della New Dreams quella che ci apprestiamo a fare che riteniamo sia davvero originale. La storia di “Una Mano Tesa” la manifestazione della solidarietà ideata e creata da Donato Liotto raccontata a puntate, correlata di foto e tanto altro. In attesa che ritorni la "kermesse per antonomasia" dedicata alla solidarietà la New Dreams il sodalizio presieduto da Donato Liotto vuole rendere partecipi non solo tutti gli artisti, le persone, le Istituzioni etc che hanno preso parte sin dalla prima edizione del 2005 e questo fino al 2011 data dell’edizione nuemero otto ma, ci prefiggiamo, augurandoci, di coinvolgere anche le persone che vorranno dare un piccolo contributo (non parliamo di soldi) sia tecnico che artistico. Inizieremo a breve a raccontare la nascita di “Una Mano tesa, i motivi che hanno indotto Donato Liotto a creare un evento che tanto ha dato al territorio e non solo. Attraverso ricordi, foto, ed eventi, passo passo, arriveremo raccontando anche aneddoti e storie verificatesi nell’ arco di questi anni, l’impegno che ci ha sempre spinto a sostenere i più deboli. Se volete, potete lasciare messaggi, mail e quant’altro per info e coll.ni, se siete artisti, avete un sogno, una passione o fate e svolgete una qualsiasi forma d’arte: spettacolo, cultura, artisti in genere, approfittate e senza indugio scegliete di salire anche voi sul “palco della solidarietà” per la prossima edizione che si dovrebbe tenere nel 2014.