New Dreams: Auguri dello Staff al "neo" Giornalista Liotto.

alt Fonte C. S. New Dreams - Lo Staff della nostra associazione si associa e vuole attraverso questo comunicato, fare gli auguri più sinceri e congratularsi col proprio presidente Donato Liotto, per essere da ieri diventato "neo" Giornalista . Un' altro importante traguardo viene raggiunto da colui che, ha fatto dell'impegno sociale verso gli altri e verso la sua città in questi anni, uno scopo prioritario nella sua vita. Sappiamo bene che, per lui, questo era un grande desiderio e che, finalmente nella giornata di ieri si è concretizzato, ci tenevamo particolarmente a condividere con te, e a farti sapere "caro presidente" che, siamo orgogliosi di te. Auguri alla tua famiglia da parte nostra e di tutti quelli che ti vogliono davvero bene. In bocca al lupo!!