New Dreams: La Normanna al "Linguiti di Aversa e al "Benedetto Croce di Casal di Principe"

alt Fonte C.S Aversa Normanna - Prosegue con successo l’iniziativa ‘Io tifo per la mia squadra del cuore’, rivolta a tutte le scuole dell’Agro aversano e organizzata dalla S.F. Aversa Normanna, in collaborazione con l’associazione New Dreams. Dopo la scuola media ‘Beethoven’ di Casaluce, gli istituti superiori ‘Mattei’ e ‘Iommelli’ di Aversa, è la volta del Secondo Circolo Didattico della città normanna. Giocatori e dirigenti della società granata saranno ospiti del ‘Linguiti’, guidato dal dirigente scolastico Gennaro Caiazzo, mercoledì 28 novembre alle ore 11.30. Così come i precedenti, anche questo incontro è finalizzato a sensibilizzare gli alunni verso una realtà come l’Aversa Normanna, sempre pronta a coinvolgere le giovani generazioni nei valori positivi e solidali dello sport, oltre a creare le condizioni per una loro frequente e numerosa presenza sugli spalti del ‘Bisceglia’. Gli studenti che intendono assistere alle partite interne dell’Aversa Normanna potranno farlo usufruendo di uno sconto di ben 7,00 euro sul prezzo del biglietto della tribuna ‘Romaniello’. Dieci euro è il costo del tagliando, ma giovani e giovanissimi degli istituti scolastici pagheranno solo 3,00 euro. Basta recarsi nella segreteria della propria scuola e richiedere il coupon personalizzato per l’accesso allo stadio. Gli studenti delle scuole medie ed elementari dovranno essere accompagnati dai genitori che usufruiranno dello sconto. “Mi rivolgo – è l’appello di Donato Liotto, presidente dell’associzione New Drems e dirigente dell’Aversa Normanna - agli studenti della scuola media ‘Beethoven’ di Casaluce, degli istituti superiori ‘Mattei’ e ‘Iommelli’di Aversa e agli alunni del Secondo alt Circolo Didattico di Aversa. Richiedete il coupon nella segreteria della vostra scuola, per non mancare l’occasione di venire a tifare Aversa Normanna già dalla prossima gara interna del 2 dicembre contro la capolista Pontedera. Ringrazio ancora il presidente Giovanni Spezzaferri e l’ad Alfonso Cecere per la volontà dimostrata di voler avvicinare sempre di più gli studenti di Aversa e Agro alla squadra dell’Aversa Normanna. Un ringraziamento da parte mia va ai presidi e ai docenti di tutte le scuole che hanno dato la loro adesione ad ospitarci.” “Quella di mercoledì 28 sarà un’altra occasione per far conoscere le iniziative e la storia dell’Aversa Normanna”, - afferma il presidente Spezzaferri – “un modo allegro per far comprendere a questi giovani studenti l’importanza di praticare uno sport popolare come il calcio e seguire da vicino la squadra della propria città. Colgo l’occasione per ringraziare della disponibilità il dirigente del Secondo Circolo Gennaro Caiazzo, sempre pronto a queste manifestazioni che mettono in luce le realtà positive del territorio. Un modo intelligente per farle conoscere alle giovani generazioni, ai cittadini del domani. Inoltre, un mio personale ringraziamento va alle insegnati Rita Galluccio ed Emilia Mariano”. Dopo il Secondo Circolo Didattico, l’Aversa Normanna è attesa il 13 dicembre dalla Scuola Media ‘Benedetto Croce’ di Casal di Principe.