ITC Gallo e New Dreams : Gennaro Cristiano “ Il Preside per antonomasia” va in pensione.

alt Fonte C.S. New Dreams - Sabato 7 luglio alle ore 18.00 presso l’Aula Magna dell’ITC GALLO di Aversa si svolgerà una cerimonia in onore del Prof. Dott. Gennaro Cristiano. Il 31 agosto di quest’anno Gennaro Cristiano andrà in pensione, concludendo un’onorata carriera.Vogliamo ricordare che, sono ben 42 anni di servizio effettivo nella scuola svolti da Cristiano, dal lontano primo settembre del 1993 è il massimo dirigente dell’ITC Gallo di Aversa. Sposato con la Sig.Ra Maria Martino, papà di due figlie: Lia (avvocato) e Sonia (economista) entrambe sono e, con successo, impegnate a Roma. Il Collegio dei Docenti, il Consiglio d’Istituto, il Personale ATA dell’ITC GALLO, la New Dreams, sabato si stringeranno in un grande abbraccio e porranno le congratulazioni al Preside Gennaro Cristiano. Interverranno anche tutti i Dirigenti scolastici dell’Agro Aversano, oltre, a tutti i Docenti passati e presenti dell’ITC Gallo. Non poteva mancare come “ciliegina sulla torta” una foltissima rappresentanza degli allievi “passati e presenti” dell’Istituto Gallo. Una grande festa dunque, che culminerà, con un ricco buffet e musica. Anche L’Associazione New Dreams del presidente Donato Liotto rende omaggio al preside Gennaro Cristiano. Da sempre vicino alla New Dreams , un sostegno quello di Cristiano, prezioso e attivo. Tante le manifestazioni ed iniziative svolte anche grazie a lui e all’ITC Gallo.- “Siamo onorati e orgogliosi di partecipare alte collaborare a questa festa.” – a parlare è Donato Liotto che continua - “Gennaro Cristiano in primis, è un caro amico. Sempre disponibile e prodigo di consigli con il sottoscritto, egli rappresenta per me, e senza esagerazione lo dico questo “un’icona” del mondo scolastico. Un esempio di lungimiranza, onestà e moralità. Un vero e proprio “stakanovista”. Ora, a fine agosto del 2012, andrà in pensione, gli facciamo i nostri migliori auguri. La grandezza di quest’uomo, alla fine, è proprio questa:La sua infinita disponibilità verso tutti. Assieme al sottoscritto, tanti amici, hanno dato la loro adesione a presenziare sabato. A portare i saluti del Sindaco di Aversa Giuseppe Sagliocco è stato delegato il Consigliere comunale Nico Nobis , inoltre, ci sarà la gradita presenza del presidente dell’Aversa Normanna ing. Giovanni Spezzaferri . Tutti assieme, festeggeremo e faremo le congratulazioni a Gennaro Cristiano,“il Preside per antonomasia”– Dim lights