“Io Tifo per la Mia Squadra del Cuore” Elenco delle scuole che hanno aderito

alt La New Dreams annuncia che, è partita l’iniziativa a favore e a sostegno dell’Aversa Normanna “Io Tifo per la Mia Squadra del Cuore” . Sono state contattate dalla New Dreams tutte le scuole cittadine, un’invito fatto alle scuole per diffondere presso i propri allievi la “campagna promozionale” valida per questi ultimi. Andare allo stadio e, tifare dalla curva pagando solo tre euro anziché cinque, per gli allievi degli Istituti Superiori, mentre per quelli delle Scuole Medie ingresso gratuito a usufruire dello sconto saranno i loro genitori che li accompagneranno. Iniziativa questa, fortemente voluta e, proposta ai Dirigenti della Normanna da Donato Liotto presidente del sodalizio New Dreams. L’obiettivo che la New Dreams e l’Aversa Normanna si pongono : raggiungere, sensibilizzare gli allievi delle scuole di Aversa e dell’Agro, quantomeno provarci , ed avvicinarli alla locale squadra cittadina. Ricordiamo che, questa “promozione” sui biglietti d’ingresso allo stadio è valida fino alla fine del campionato in corso. - “Io e non solo io,”- dichiara Donato Liotto, che continua – “ci auguriamo che, da domenica, finalmente, ci si accorga che ad Aversa, abbiamo una squadra che milita in un campionato professionistico e che, rappresenta la nostra città in ogni dove. Ora, non importa chiedersi, come mai questa squadra non riesce ad accendere gli animi del tifo, ed avere un “giusto seguito” possiamo ripartire da domenica, e possiamo farlo tutti assieme, tutti quelli che amano il calcio e che amano la propria città, da domenica, se possono, se vogliono, lo dimostrino venendo allo stadio. Ringrazio pubblicamente tutti i Dirigenti e Presidi delle scuole da noi contattati e che, senza indugio, hanno aderito a questa nostra iniziativa appoggiandola con entusiasmo. Accendere le “luci” su cause che meritano, questo è lo scopo della New Dreams, penso e credo, che sostenere una “causa” migliore dell’Aversa Normanna non poteva esserci. Per accenderla però, abbiamo bisogno di tutti, indistintamente, noi per ora, abbiamo acceso una piccola “fiammella”– di seguito l’elenco delle scuole che hanno aderito: Scuole Medie -“ De Curtis”Aversa -“Giovanni Pascoli”Aversa - “Domenico Cimarosa” IV C. Aversa I.C. G. Aversa -“Giovanni Pascoli”Aversa -“G. Parente”Aversa – Istituti superiori - “A. Gallo” ITC Ragioneria Aversa -“Enrico Fermi” Liceo Scientifico Aversa -“Luca Giordano” Liceo Artistico Aversa – “C. Andreozzi” ITCG Aversa - “ E. Mattei ”Istituto I.S.S.S Aversa -“N. Iommelli” Istituto pedagogico Aversa - D.Cirillo ” Liceo Ginnasio Aversa - “ R. Drengot” I.P.P.S.S.AR.T Alberghiero Aversa -“A.Volta” ITIS Istituto Aversa- Altre scuole del territorio stanno per dare la loro adesione.