Donato Liotto:Auguri dallo "Staff": cinquant'anni..ma non li dimostra

alt C.S. New Dreams - Lo Staff al completo della New Dreams, gli amici, i sostenitori della nostra associazione, vogliono fare un grande augurio di Buon compleanno al presidente Donato Liotto. "Caro presidente, hai compiuto cinquant’anni..ma, per noi, sei e sarai sempre un ragazzino. Il tuo spirito, la tua indole, il tuo carattere combattivo, è un continuo stimolo per noi che, proviamo, tentiamo di imitarti..ma è impossibile! Il tuo “grande cuore” non ha confini ! I Ragazzi della "New Dreams" : Marcello,Valentina, fabio, Veronica, Laura, Salvatore, Luca, Vincenzo, Alessandra, Domenico, Ilaria, Stefania, "le" Francesca 1e 2,Clara, Peppe,Simone, Marco, Danila, Giovanni, Pina, Angelo, Raffaele, e tutti gli artisti e le compagnie teatrali che negli anni si sono esibiti sui "palcoscenici  della solidarietà" e gli amici di New Dreams tutti in coro festeggiano i cinquant'anni di Donato Liotto.