Continua la campagna a favore di Save The Children

alt Fonte C.S. New Dreams - Continua la campagna di sensibilizzazione per l’adozione dei bambini a distanza iniziata da qualche settimana dalla New Dreams di Donato Liotto. E proprio in merito a queste iniziative assunte dal sodalizio normanno, sono giunti a Donato Liotto i ringraziamenti di Save the Children per la partecipazione ai progetti e per aver deciso di sostenere il lavoro di questa importante organizzazione umanitaria. “Per noi, continuare a lanciare questi messaggi e far conoscere Save the Children, il loro impegno, la loro missione a tutela di tanti bambini, lo riteniamo un fatto normale”. – Afferma Donato Liotto che continua- “L’importanza di questi progetti, adottare un bimbo a distanza, per alcuni, può apparire una cosa banale, ma fortunatamente, ci sono migliaia di persone che sostengono queste iniziative. Voglio solo informare le persone qualora volessero sostenere o promuovere il lavoro di Save the Chlildren che possono scrivere a : e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . Si tratta di fare piccoli passi, avvicinarsi gradualmente a queste realtà, si intuisce subito cosa bisogna fare e, soprattutto sapere che, quello che si fa per questi piccoli angeli è la cosa giusta. In questo periodo che precede il natale, certi messaggi per la solidarietà che viene svolta da tanti a 360° gradi, ci auguriamo, possano trovare riscontri positivi, ma noi, continueremo, anche dopo le feste ad accendere i riflettori su queste tematiche. Ci attiveremo in ogni contesto e, dedicheremo sicuramente qualche manifestazione o evento della New Dreams a favore e a sostegno di Save the Children.” At Catania Farmacia Italy Salute