"Grandi eventi in Regione: Coppa America e siti Unesco a Benevento, Caserta e Salerno"

Questo articolo è stato letto: 2071 volte
alt La diretta web del presidente Stefano Caldoro. Le regate della Coppa America di vela sono "un evento tra i più grandi del mondo, secondo solo alla Formula Uno", che porterà "grandi ricadute sul territorio". Lo ha detto il governatore della Regione Campania Stefano Caldoro rispondendo durante la diretta web a una domanda sulle spese per le regate: "Impiegheremo - ha spiegato Caldoro - risorse già programmate, sono opere per il 90% già previste nell'ambito del piano per Bagnoli e quindi noi acceleriamo solo le opere, completandole, e tra esse alcune strade di accesso ed altre di recupero ambientale. Si tratta di alcuni milioni già allocati nelle previsioni di bilancio". "La Coppa America - ha continuato Caldoro - è un grande evento e si inserisce, per l'area metropolitana di Napoli, nel nostro programma per i grandi eventi che coinvolgeranno anche gli altri siti Unesco della regione nelle province di Benevento, Salerno e Caserta”. C.S .ntr24.tv news